lunedì 12 luglio 2010

Sani belli rossi ma


Non mi sembrano datterini. Almeno non sono come i frutti che mi hanno dato l'anno scorso. Da una breve ricerca nella rete, salta pero` fuori che come forma ci siamo.

Questo mi sembra un classico. La piantina mi e` stata regalata. Ed e` stato prodotta dai semi coltivati l'anno prima. Piantine che a loro volta sono state regalate. E qui ci si perde.

Impossibile sapere da dove proviene la piantina che ha dato origine a questa discendenza. Se fosse stata un ibrido f1, ovvero un ibrido di prima generazione, tutto avrebbe un senso. O un non senso a seconda dei punti di vista.

Comunque sono sani e belli e al piu` presto finiranno divorati dal TroppoBarba. Come vedete non c'e` niente di cui preoccuparsi. O no?


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Piccolalory ha detto...

Beh, punti di vista... fossi un datterino mi preoccuperei ;-)

TroppoBarba ha detto...

@ Piccolalory

Concordo. :-)

Posta un commento