giovedì 15 luglio 2010

Agganciamento



Dopo innumerevoli traversie, forse ci siamo. Stasera ho tagliato il sopra alla zucca e il sotto all'anguria. 

Questo e` il famoso innesto di cui tanto ho parlato. Il precedente tentativo e` fallito miseramente. Per poter dire "yes we can" devo aspettare che venga domani. A prima vista mi sembra molto meglio del precedente.

Anche se la ferita non e` totalmente rimarginata. Sono comunque ottimista. Non mi aspetto neanche di vedere le angurie di questa pianta. Mi accontento di vedere che l'innesto tiene. Per quest'anno. L'anno prossimo faro` tesoro dei miei clamorosi errori.

E pensare che c'e` chi ci e` riuscito al primo colpo. E parla di fallimento (nei commenti). E io che dovrei dire?


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti:

blogredire ha detto...

Ti posso assicurare che è solo una botta di c--o,credimi,comunque ancora foglie e un paio di fiori,hai ragione ormai è una questione di principio e lascerò la pianta sull'orto sino a Natale se necessario,come hai suggerito.Ciao.

Unknown ha detto...

scusa ma mi sono persa per strada..
perchè ci tieni così tanto ad innestare la zucca sull'anguria? qual'è lo scopo? grazie follettinassetatadiconoscenza

TroppoBarba ha detto...

@ blogredire

Sono pronto a scommettere che almeno un anguria la porti a casa. Sei troppo modesto, non e` c**o. Devi avere una mano santa con gli innesti erbacei. ;-)

@ follettina

Non mi segui con la giusta attenzione. E` dall'anno scorso che sto facendo una capa tanta con sta storia.

Comunque nel post c'e` tutto. Clikka su "tanto ho parlato" e poi nel post a cui ti rimanda clikka su "Florablog". Leggi per bene e avrai tutte le risposte.

Unknown ha detto...

ah..io non ti seguo con attenzione..senti chi parla! :p
lo sapevo che è tanto che porti avanti sta storia, l'unica cosa che non avevo letto era florablog..
ora ho capito..ma me lo potevi anche dire tu..
iiihhh quante storie questi dittatori :p :)

Posta un commento