lunedì 3 maggio 2010

Una promessa


Alla fine e` bastato avere un po' di pazienza ed ecco che sono spuntati anche i naga. Sono nati da alcuni giorni, ho aspettato che fossero delle dimensioni giuste per fare almeno una pietosa foto sfocata.

Sono quelli della prima infornata. Anche la seconda infornata sta buttando fuori due piantine. Se non succede l'irreparabile per quest'anno dovrei essere coperto coi naga. Visto che ne mettero` nel campo una, massimo due piante.

L'anno scorso avevo promesso che se fossi riuscito a coltivare i naga ne avrei mangiato uno intero sul posto. Da piu` parti mi hanno fatto notare che non e` una delle mie idee piu` furbe.

Ma ormai ho speso parola. Che razza di ortolano sarei se non mantenessi la parola data?

P.S.
Se vi siete stufati delle mie foto sfocate rifatevi gli occhi in questo blog. Saluti.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti:

blogredire ha detto...

Voglio un video in diretta,senza trucchi!!!

TroppoBarba ha detto...

@ blogredire

Chiamo la rai?

mascalzone ha detto...

Complimenti per le nuove nascite e in bocca al pepper per tutto il resto, specialmente per l'assaggio. Ciao

TroppoBarba ha detto...

@ mascalzone

Grazie. :-)

Posta un commento