martedì 22 settembre 2009

Mi mangiano le mele




Da film dell'orrore. Arrivano, spolpano e in poche ore resta solo la buccia e il torsolo della mela. Non posso credere hai miei occhi. I can't belive my TroppoBarba's eyes. Sono abituato al parassitaggio che ogni anno subisco dai calabroni. Ma questa e` la prima volta che mi svuotano le mele in questa maniera. Sono forse in una candid camera? O in un esperimento alieno sulle reazioni umane? Forse mangio troppo peperoncino... :-P


Le mele che sono sopravvisute ai calabroni, alla grandine, al caldo torrido, ai funghi, alle malattie di cui non so il nome, non sono male. Ma sono poche, pochissime e di pezzatura infima. Come al solito nella foto potere vedere le peggiori. ;^)

Decisamente un anno negativo per le mele. Adesso la preoccupazione e` per la pianta. Ci sono tutti i presupposti perche` i meli ricevano una visita dalla signora con la falce. Sarebbe un brutto colpo. Vediamo come si comporta l'inverno e speriamo che in primavera riescano a riprendesi. Io tifo per i meli!


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento