lunedì 27 luglio 2009

Raccolta dei fagiolini

Incurante dei vietcong, mi sono buttato nella fitta boscaglia per recuperare il bottino. Al posto dei vietcong metteteci le zanzare, sostituite la fitta boscaglia con piante di fagiolini. Ovviamente il bottino altro non e` se non i fagiolini stessi. Potere alla fantasia! Anche nell'orto.



Me la sono presa con calma e in tre quarti d'ora ho raccolto una borsa di fagiolini. Non li ho pesati ma cosi` a naso direi che siamo intorno ai due kili. Oggi ho preso i primi fagiolini dalla seconda semina. La prima semina e` quasi esaurita, anche se devo dire che qualche fiore l'ho visto ancora. Un po' me li mangio freschi e un po' finiscono nel freezer per l'inverno.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento