martedì 14 luglio 2009

Nuovi nati


Incredibile, a tempo di record. Ecco gli zucchini che ho piantato l'otto di questo mese. In soli sei giorni, sono spuntati. Ne ho seminati otto, ne sono nati otto. Un altro cento per cento. E con questi mi sono assicurato le zucchine almeno fino ad ottobre. O forse come al solito ho parlato troppo presto e TroppoBarba.



Finalmente anche il peperoncino ha cominciato a virare verso sinistra, diventando rosso. Ancora poco e ci sara` anche il primo raccolto. Non vedo l'ora di papparmi una bella aglio olio e peperoncino made in TroppoBarba.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

ortolandia ha detto...

Con questo caldo è facile che i semi delle cucurbitacee attecchiscano presto in piena terra. Quanto alle zucchine a ottobre.. Dalle tue parti è un azzardo, ma vedremo come va.

TroppoBarba ha detto...

Lo scopriremo solo vivendo. Per adesso mi metto un appunto sul desktop, "verificare zucchine a ottobre". :-)

Posta un commento