martedì 14 aprile 2009

Primo raccolto


Non tengo conto del radicchio che ho piantato l'anno scorso e che ho mangiato fino a poco tempo fa. Questo e` a tutti gli effetti il primo raccolto 2009. Seminato, cresciuto e mangiato nell'anno in corso. Grande festa del raccolto con canti e bevute :-)

Ma quanto e` bello vedere nel piatto il cibo autoprodotto? Sempre piu` mi inerpico sulla strada dell'autarchia. Sara` il canto o le bevute? ;^)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io, anch'io festeggio!
Insalatina con rucola ed erba cipollina fresca.
E' commovente il primo raccolto!
Ciao.
Lorenzo

TroppoBarba ha detto...

Ogni volta e` come la prima volta :')

Posta un commento