martedì 23 dicembre 2008

Terremoto!

Sono completamente off-topic, ma vista l'eccezzionalita` dell'evento mi sento in dovere di scrivere due righe.

Oggi pomeriggio non l'ho sentito. Ma questa sera, verso le 23, ero qui seduto al pc quando ho avvertito distintamente una scossa di terremoto. Per intenderci quello con epicentro vicino a Parma, di cui si e` parlato in tutti i tg.

Non sono sicurissimo che sia lo stesso, ma visto che hanno parlato di scosse di assestamento, credo di averne intercettata una.

E` la prima volta nella mia vita che mi capita. Niente di drammatico, solo la sedia che si muove i vetri alle finestre che ballano e la netta sensazione di essere "scossi".

Qui Bergamo a voi studio.


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a vangare sotto le feste?

TroppoBarba ha detto...

Caro anonimo.

Il mestiere del contadino e` duro. Non ci sono festivita` o giorni di riposo. Si fa quel che si deve fare, quando lo si deve fare. La terra non aspetta i nostri comodi.

Sembrerebbe un'autentica scocciatura. Ma se lo fai con passione non hai nessun problema.

Forse questo e` uno dei segreti del saper vivire. Fai le cose che ti piacciono, nel limite del possibile.

Ciao.

Posta un commento