martedì 11 novembre 2008

Caco o Kaki nel vestito d'autunno

Caco o Kaki? Ecco un altro quesito a cui non e` facile rispondere. Per chi non e` pignolo e non si lascia fuorviare da sottili problematiche linguistiche, ecco una bella carrellata di immagini del mio caco.

Questa pianta strepitosa e` una delle mie preferite. Esteticamente sublime in ogni stagione. Credo che resterete stupiti quando vi diro` che il suo frutto proprio non mi piace. Ma la pianta si, quella l'adoro.




Considerando che ormai non ho quasi piu` nulla da fare nell'orto, ecco che mi sono dilettato con questo giochetto. Ho passato allo scanner una foglia caduta. Bella vero.




Cliccate sopra la foglia per vederla ingrandita e godervi tutto lo spettacolo. :-)


.

Se ti piace quello che scrivo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento